Realizzazione di uno specifico INDICE di ATTRATTIVITA’ che permette di ottenere un significativo incremento dei valori catastali e di mercato e indicare al decisore la migliore soluzione per una efficace messa a reddito dell’ immobile e/o per il posizionamento di START-UPinnovative.

Tale consulenza è indirizzata ai gestori del Patrimonio Immobiliare degli Enti di Previdenza e ai Gestori di grandi Patrimoni Immobiliari ai quali l’Indice di Attrattività redatto da Schult’z permette di:

  1. Indicare la soluzione che puo’ rappresentare la migliore messa a reddito del proprio PATRIMONIO IMMOBILIARE in relazione sia agli interventi di urbanizzazione e di nuova destinazione d’uso e/o recupero, stabiliti dal Decisore, correlati  con l’ubicazione dell’immobile ed il suo specifico contesto d’area.
  2. Definire un Modello di Manutenzione Predittiva applicabile ai vari immobili in relazione agli obiettivi finanziari stabiliti dalla proprietà.

Tale consulenza è altresì indirizzata al decisore pubblico che si trova a dover gestire elevati patrimoni immobiliari ( ad esempio aree demaniali e/o aree industriali dismesse ) al quale l’Indice di Attrattività redatto da Schult’z permette di:

  • Favorire il posizionamento in tali aree immobiliari di attività ad elevato valore economico. In particolare il Modello permette di individuare i fattori che possono determinare/incentivare il posizionamento di START-UP innovative .

Indice di ATTRATTIVITA' del patrimonio immobiliare

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante ACCETTO presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.